La piastra di foratura consente di utilizzare il Sistema di montaggio SWISSREX in verticale come supporto per motori di foratura e fresatura, in cui la ganascia mobile può essere spostata con precisione verso l'alto e verso il basso (4 mm per movimento) utilizzando la forza del mandrino.
Nota:
Molte foto mostranoimmagini di applicazioni, compresa l'unità di base Sistema di montaggio SWISSREX.
Il Sistema di montaggio e i relativi accessori, nonché eventuali altri utensili e macchine, devono essere ordinati separatamente.
Produzione svizzera
Questo driver è stato progettato per il bloccaggio nel mandrino di un trapano o di un tornio e per guidare un lungo pezzo di legno durante la tornitura.
Diametro esterno: 43 mm, diametro interno: 38,1 mm (1,5")
Piastra frontale SWISSREX, diametro 150 mm
Fornito con 3 viti per legno ciascuna, 3 misure diverse
Nota bene:
Molte foto mostranoImmagini di applicazioni che comprendono l'unità di base del Sistema di montaggio SWISSREX.
Il Sistema di montaggio e i relativi accessori, così come altri strumenti e macchine, devono essere ordinati separatamente.
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il 16.08.2009.